Lui è Francesco Sole, un prodotto creato e confezionato da Francesco Facchinetti e mandato avanti attraverso una campagna di Marketing gigantesca in tutta Italia, attuata dalle altre note Web Stars sotto la Scuderia di Facchinetti, tra cui Selvaggia Lucarelli, Frank Matano, Willwoosh, e chi più ne ha più ne metta. Il prodotto ruba a mani basse dal noto Youtuber Francese Kyan Khojandi, copia le frasi da Bukowski, dalle Twitter Stars e dai Baci Perugina, scrivendole principalmente su Post-It attaccati un po' di qua e un po' di là. E soprattutto è atto principalmente a riportare un sacco di entrate nelle tasche di Facchinetti e della emittente Televisiva (Mediaset) con cui il figlio del leggendario tastierista dei Pooh collabora. In poco tempo il progetto raggiunge Milioni di views, un qualcosa come 300.000 iscritti sul suo canale e un Milione di Fans su Facebook in un solo anno di attività (ROBA ASSURDA QUI SU YOUTUBE ITALIA), partecipazione agli spot di Mediaset Premium, raccomandazioni selvagge (AHAHAH, che bella battuta) di Maria De Filippi, e la conduzione di Tu Sì Que Vales, l'Italia's Got Talent pezzotto, e soprattutto la pubblicazione di un libro sotto etichetta Mondadori (anche qui, mica la prima stronza che passa). Il volto di questo prodotto creato a tavolino lo presta Gabriele Dotti, ed è l'unica cosa che mette di suo nei suoi Video, dato che è risaputo che c'è un'intera troupe ad assisterlo nelle riprese, nel montaggio e quant'altro. Lui non fa altro che prestare la sua presenza fisica, perché Francesco Sole potrebbe essere chiunque, è un semplice pupazzo fatto per essere venduto al maggior acquirente per un guadagno impressionante. MA TANTO QUALCOSA HA FATTO E PRODUTTO
Dal 2012 al 2013 2014 2015un ragazzo che sarei io intraprendente la attività di Youtubers dj animatore per feste sue appena arrivo La sua prima console che succesivamnete ne ha avuta un altra giu nal sud COSI SI DEDICO HAI VIDEO E HAI BLOG per fare successo sulla gente
Commenti