Passa ai contenuti principali
Siete curiosi di sapere quanto siano apprezzati i vostri tweet? Bene, Twitter ha finalmente reso pubblica una dashboard con tutti i suoi analytics. Già nel mese di luglio la piattaforma di microblogging per antonomasia aveva messo a disposizione questo strumento agli inserzionisti e agli account verificati, con l’obiettivo di dare visibilità alle metriche inerenti ad ogni tweet inviato o sponsorizzato e più in generale alle attività di un account.
La dashboard degli analytics è molto semplice, riguarda tre macro aree (tweet, follower e twitter card) e permette a tutti di avere un quadro generale sull’andamento di ogni singolo account. Siamo certi che appena avrete modo di sperimentare la piattaforma la prima cosa che vi incuriosirà saranno le visualizzazioni dei tweetpubblicati, le interazioni generate e il grado d’interazione raggiunto mediante la vostra attività di pubblicazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Search Sign in Crushes list 0 Shopping bag 0 Shop Fashion Shopping Trends How to Editorials All Fashion Paris is a dancing tribe, and they are dancing to a new beat Shoulder pads will be prominent in Fall Winter 2017-2018 Free the Nipple trend on the Fall Winter 2017-2018 catwalks Beauty Makeup Skin Hair&Nails Fragrance Wellness All Beauty The...

NON PAGO AFFITTO - BELLO FIGO | PARODIA | SIVI SHOW